Settimana della Protezione Civile. Morra: “Un tributo a tutti i volontari”

Settimana della Protezione Civile. Morra: “Un tributo a tutti i volontari”

Il Sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, in qualità di delegato alla Protezione Civile di ANCI Campania, ha partecipato in presenza presso la Prefettura di Napoli e in videoconferenza con il Dipartimento Nazionale di Protezione Civile ad una riunione nell’ambito delle iniziative in programma per la seconda edizione della “Settimana Nazionale della Protezione Civile” insieme ai rappresentanti delle Prefetture coinvolte e dei responsabili regionali delle varie Protezioni Civili.

«È sicuramente un appuntamento importante, questo della settimana Nazionale delle Protezioni Civili – commenta il Primo Cittadino – Sono onorato di partecipare nella doppia veste di Sindaco di Pellezzano e di esponente dell’ANCI. Per l’occasione sento il bisogno di far un elogio a tutti i volontari di Protezione Civile sempre in prima linea per tutti i tipi di emergenza che si verificano sul proprio territorio di competenza».
A livello Nazionale, il Dipartimento della Protezione Civile è impegnato nell’organizzazione di diversi appuntamenti che stimoleranno il confronto con la comunità scientifica, con il volontariato e con il mondo delle professioni e dell’impresa.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031