Attivo uno Sportello legale gratuito per i Comuni su diritti, contratti e governo

Attivo uno Sportello legale gratuito per i Comuni su diritti, contratti e governo

E’ stata firmata la convenzione tra ANCI Campania e lo studio legale dell’Avvocato Francesco Maria Caianiello (SCARICA E LEGGI). L’accordo sottoscritto dal Presidente Carlo Marino e dall’avvocato Caianiello è finalizzato all’istituzione di uno sportello legale di supporto gratuito per i Comuni associati. L’obiettivo è di assicurareprestazione di attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale in diritto amministrativo con specifico riferimento alle materie dell’urbanistica, dei contratti pubblici, del governo del territorio e dell’edilizia.

In una prima fase ci saranno una serie di comunicazioni e informazioni dallo studio legale dell’avvocato Caianiello, ospitate in un apposito riguadro del sito istituzionale di ANCI Campania. I Comuni potranno inviare allo studio Caianiello  quesiti sulle materie in oggetto inoltrando alla mail dedicata:
sportellolegale@ancicampania.it.
Otterranno in breve tempo una risposta. I quesiti di interesse generale saranno poi pubblicati anche sul nostro sito.
In una fase successiva, compatibilmente con le restizioni Covid19, sranno previsti anche incontri in presenza a cadenza bisettimanale o settimanale.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

agosto: 2020
L M M G V S D
« Lug    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31