Mobilità sostenibile, parte "Urban Award 2020": c'è tempo fino al 19 ottobre

Anche quest’anno, parte la IV edizione della “Urban Award 2020“: iniziativa patrocinata dall’ANCI e ideata e promossa dalla dottoressa Ludovica Casellati. Tale iniziativa mette in gara tutti i Comuni italiani in materia di mobilità sostenibile. L’intenzione è quella di innescare una gara virtuosa per premiare chi mette i cittadini nelle condizioni di utilizzare la mobilità dolce e in particolare la bicicletta negli spostamenti casa scuola e casa lavoro. 

Per fornire un quadro più completo, ecco il comunicato stampa relativo al lancio dell’iniziativa (SCARICA E LEGGI).

Il Sindaco e/o un Suo delegato potrà presentare la candidatura del proprio Comune per le attività progettuali poste in essere (esempio: progetti di bike to work/bike to school, quelli di mobilità integrata, progetti di bike cargo per la logistica urbana, le attività di comunicazione e sensibilizzazione, da parte dell’amministrazioni di tali progetti, attraverso eventi ed iniziative volte a promuovere l’uso di mobilità integrata, etc) mediante l’invio dell’Application form e della documentazione fotografica come richiesta nel Regolamento (SCARICA E LEGGIentro e non oltre il 19 Ottobre 2020 alla mail urban@viagginbici.com.
Al vincitore del Primo Premio, verranno regalate da alcune aziende italiane aderenti ad Ancma 30 splendide biciclette.

Per qualsiasi chiarimento e/o info in merito contattare: 333/4621090 loredana cruciani o  dott.ssa Ludovica Casellati – Founder  335 7682244  www.luxurybikehotels.com

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos