Messaggio di Marino a De Luca: auguri per l’elezione, insieme per la Campania

Messaggio di Marino a De Luca: auguri per l’elezione, insieme per la Campania

Ecco il messaggio che il Presidente di ANCI Campania, Carlo Marino, ha fatto pervenire al Presidente rieletto della Campania, Vincenzo De Luca.

“Gentile Presidente De Luca,
desidero farle pervenire, a nome mio personale e dei Sindaci di ANCI Campania, le congratulazioni per la sua conferma alla guida della Regione Campania, riconoscimento importante per il lavoro che sta portando avanti.
Tutti noi Sindaci abbiamo atteso il termine di questa lunga campagna elettorale. Ora accogliamo con sincero affidamento la sua rielezione che, ne siamo certi, sarà in grado di continuare a dare alla nostra Regione le risposte urgenti necessarie per la crescita e il benessere delle nostre comunità, afflitta ancora dall’emergenza Covid.
Confidiamo che in pochi giorni lei saprà comporre il nuovo Governo regionale con il quale intendiamo confrontarci sugli importanti appuntamenti in scadenza, a partire dal ‘Recovery fund’, dai progetti sul programma di coesione 2021-2027, dal piano di assunzione negli enti locali e dagli interventi infrastrutturali indifferibili. Le confermiamo sin da ora la nostra disponibilità ad incontrarla per illustrarle dettagliatamente la piattaforma ANCI Campania, con proposte concrete elaborate in questi mesi insieme ai 500 Sindaci della regione. Lavoriamo al meglio tutti insieme per trovare la soluzione alle tante sfide che la Campania dovrà affrontare già dalle prossime settimane. Nel rinnovarle gli auguri, le invio i più cordiali saluti”

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031