Il Direttivo Anci Campania dà il via al percorso congressuale regionale

Il Direttivo Anci Campania dà il via al percorso congressuale regionale

Si è svolto presso la Sala Cirillo della Città Metropolitana di Napoli il Direttivo di Anci Campania.  “Con questa iniziativa iniziamo la fase congressuale”, ha annunciato il presidente del Direttivo campano, Bartolo D’Antonio.
Un via libera al processo per il rinnovo degli organismi che troverà conclusione il 19 novembre 2019 ad Arezzo dove si svolgerà la XIX Assemblea Congressuale Nazionale di Anci.
Dal punto di vista dell’associazione regionale è stato fatto, dal presidente Domenico Tuccillo il bilancio sulle iniziativa svolte da Anci Campania in questi anni, con una valutazione estremamente lusinghiera sulla rappresentanza dei sindaci nei confronti di Regione e Governo. “Ora siamo arrivati a un momento importante, con la fissazione di una pre-assemblea, il 18 settembre, convocata per stabilire l’ora e il luogo di svolgimento dell’Assemblea Congressuale, da tenersi nella prima metà di di ottobre“.
L’assemblea pre-congressuale stabilirà anche il termine entro il quale vanno presentate le liste dei candidati e comunicherà il numero dei Delegati da eleggere all’Assemblea nazionale che, come ha suggerito il sindaco di Battipaglia, Cecilia Francese, dovrà osservare la rappresentanza di genere e tenere in debito conto il ruolo delle città medie e dei piccoli Comuni.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

novembre: 2019
L M M G V S D
« Ott    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930