Dal 27 si potrà andare alle terme. Dal 28 aperti i circoli ricreativi e culturali

Un altro step sulla strada delle riapertura. Il Presidente Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n. 52 (SCARICA E LEGGI) che contiene con ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e mette fine anche anche alla zona rossa di Letino.
Sentiti i sindaci dell’isola di Ischia, che si ringraziano, e preso atto delle decisioni della Conferenza delle Regioni nella giornata di ieri, l’ordinanza sblocca dal 27 maggio la ripresa delle attività delle strutture termali e dei centri benessere nel rispetto del protocollo di sicurezza. (VEDI L’ALLEGATO).
Dal giorno 28 maggio, invece, sono riaperti i Circoli culturali e ricreativi (VEDI L’ALLEGATO), sono consentite le attività di formazione professionale (VEDI ALLEGATO) e le attività dei parchi tematici, anche acquatici (VEDI ALLEGATO) e le attività fisiche all’aperto aventi strutture di servizio al chiuso (VEDI ALLEGATO). Infine è stato dato il via libera alle misure precauzionali per esercitare l’attività di informatore scientifico (VEDI ALLEGATO)

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos