Con SASEP programmi di restyling dell’arredo urbano cittadino

Con SASEP programmi di restyling dell’arredo urbano cittadino

ANCI Campania ha sottoscritto una convenzione con SASEP S.r.l.s. – Soluzioni Arredo Smart per gli Enti Pubblici, giovane azienda Campana già leader nel settore della fornitura a titolo gratuito per gli Enti di innovativi impianti di Arredo Urbano per le Smart City, con oltre 20 Comuni aderenti nel solo ultimo anno.
SASEP ha sviluppato e brevettato una innovativa linea di impianti per arredo urbano cittadino, dal design estremamente gradevole, che vengono proposti agli Enti pubblici a titolo totalmente gratuito riservandosi la possibilità di gestire gli spazi pubblicitari presenti sugli stessi, versando altresì ai Comuni le relative imposte con ulteriore beneficio in termini di introiti.
L’intera iniziativa è pertanto senza alcun onere per gli Enti, provvedendo la SASEP alla fornitura, installazione e manutenzione nel tempo, di un numero e tipologia di manufatti scelti secondo le esigenze delle P.A. e del territorio e secondo processi amministrativi di assoluta trasparenza. (SCARICA E LEGGI LA CONVENZIONE).

Le soluzioni offerte sono in grado di fornire soluzioni esteticamente valide e funzionalmente efficaci in grado di ottimizzare la vocazione anche dei centri storici, con particolare attenzione alle relazioni tra il costruito, il verde, l’illuminazione, la pavimentazione, l’arredo urbano e gli spazi di aggregazione tipo e tengono conto dei dettami in merito ad impatto ambientale e tutela delle aree sottoposte a vincoli.
Panchine Interattive – Pensiline fermata bus – Segnaletica per i centri storici – Cestini deiezioni canine e tante altre soluzioni per l’arredo delle città, visionabili dal sito
www.sasep.org

La convenzione ANCI Campania – SASEP si propone di favorire le opportunità per gli Enti, senza alcun impegno di spesa, per attuare un programma di restyling dell’arredo urbano cittadino, biglietto da visita per i Comuni in genere ed in modo particolare per quelli a vocazione turistica.

SASEP si impegnerà altresì, per ogni Comune aderente, a fornire gratuitamente un numero minimo di n. 2 defibrillatori di ultima generazione, per consentire l’estensione di un programma di cardioprotezione delle piazze o aree con maggior numero di utenti cittadini e/o turisti, prevalentemente installati in strutture pubbliche e per le quali sarà garantita anche la formazione al personale dipendente per l’utilizzo corretto mediante partecipazione ad apposito corso BLS-D.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

ottobre: 2020
L M M G V S D
« Set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031