Anci Campania presente con una delegazione all’Ottaviano Food Festival

Anci Campania presente con una delegazione all’Ottaviano Food Festival

Anche Anci Campania all’ “Ottaviano Food Festival 2018”, terza edizione della kermesse del food che si svolge come di consueto nel Castello Mediceo, oggi sede del Parco Nazionale del Vesuvio. Il Castello è una struttura storica edificata in età longobarda ed è stato confiscato con la legge Rognoni-La Torre al boss della camorra, Raffaele Cutolo. Dalla metà degli anni Novanta è nel patrimonio del Comune che lo destina ad iniziative sociali, artistiche e culturali.
L’associazione comuni della Campania ha manifestato il suo pieno sostegno all’iniziativa in un luogo così evocativo e ha assicurato la sua presenza con una delegazione rappresentata da Francesco Buono – componente dell’esecutivo Anci – e da Felice Picariello – componente  del direttivo Anci, quest’ultimo anche consigliere comunale del comune di Ottaviano.

Ad accoglierli Biagio Simonetti, assessore allo spettacolo del comune di Ottaviano, e Francesco Carbone, presidente dell’associazione ‘Arcobaleno vesuviano’, ente promotore e realizzatore dell’evento.

L’auspicio trasmesso dalla rappresentanza dei comuni italiani è che attraverso momenti di grande significato culturale come questi finalizzati alla valorizzazione delle eccellenze, i territori della Campania possano crescere sempre di più e acquisire una sempre più robusta crescita economica e turistica.

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Nov    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31