Informazioni Evento

  • gio
    09
    Apr
    2020

    Emergenza Covid-19

    22:30Webinar

    L’ impatto della normativa emergenziale CODIV-19 sui

     contratti pubblici di lavori, servizi e 

    forniture

     

    ISCRIVITI

     

    L’ANCI nazionale, in collaborazione con la Fondazione IFEL e con ANCIcomunicare, organizza un ciclo di webinar sul tema degli appalti pubblici durante l’emergenza Covid-19. Nel corso dell’iniziativa formativa, saranno affrontate le principali tematiche connesse alla incidenza delle misure emergenziali sui contratti pubblici in corso di esecuzione, anche in relazione alla intervenuta sospensione di determinate attività ed alle implicazioni sulle rispettive obbligazioni nell’ambito del rapporto negoziale. Uno specifico approfondimento sarà dedicato al tema della stipula di nuovi contratti nel contesto emergenziale.

    Relatori

    Guglielmina Olivieri Pennesi, Responsabile Ufficio Contratti Pubblici  ANCI

    Elio Leonetti, Avvocato amministrativista - Chiomenti Studio Legale

    Gianpiero Fortunato, Comune di Salerno - Esperto di contrattualistica pubblica e PPP.

    COME PARTECIPARE

    La partecipazione è gratuita e riservata, in via prioritaria, al personale di Comuni e Unioni di Comuni. ATTENZIONE: per partecipare al webinar è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Per verificare che il proprio computer sia correttamente configurato per il collegamento alla piattaforma di video-conferenza, prima del webinar è necessario eseguire un rapido test di connessione.

    materiali e la registrazione del webinar saranno disponibili, dopo il seminario, nella sezione materiali didattici dell'area Documenti e pubblicazioni di Ifel.

    GUARDA IL TUTORIAL SUI NOSTRI WEBINAR