Informazioni Evento

  • lun
    15
    Apr
    2019

    L’Europa dopo il 2020

    9,30-11,30Webinar

    “L’Europa dopo il 2020: elementi distintivi e orientamenti strategici del nuovo settennio programmatorio 2021 -2027. Le nuove proposte di regolamento”

    Si tratta del primo appuntamento del ciclo di webinar promosso dalla Fondazione IFEL Campania nell'ambito del Programma integrato di interventi di rafforzamento della capacità istituzionale e amministrativa della Pubblica Amministrazione. Al centro del seminario on line la Politica di coesione per il settennio 2021-2027.
    L’obiettivo dell’iniziativa è quello di informare sullo stato di avanzamento del processo negoziale propedeutico al ciclo di programmazione del settennio 2021/2027 e sui contenuti dei relativi regolamenti comunitari.
    E’ previsto, altresì un focus sulle nuove priorità di investimento, sullo stato di avanzamento della procedura negoziale, nonché sui regolamenti comunitari in corso di stesura. Saranno, infine, accennate la posizione italiana e delle rappresentanze istituzionali nazionali.

    La discussione è affidata ad esperti del settore: Francesco Monaco, del Dipartimento Politiche di Coesione e investimenti territoriali ANCI-IFEL e Giorgio Centurelli, Esperto di Politiche di Coesione
    L’iscrizione dovrà essere effettuata on line compilando l’apposito form collegandosi al seguente link www.ifelcampania.it