Fabbisogni formativi P.A.: ecco come partecipare all’Avviso Valore P.A. 2018

Fabbisogni formativi P.A.: ecco come partecipare all’Avviso Valore P.A. 2018
Dal 26 marzo 2018 è possibile prendere visione, collegandosi al sito WWW.INPS.IT, dell’AVVISO VALORE PA 2018 rivolto alle Amministrazioni Pubbliche, per la rilevazione dei propri fabbisogni formativi.
Il Progetto ha l’obiettivo di consentire l’adesione alle iniziative formative individuate dall’Istituto e affidate agli Atenei ritenuti idonei, dopo apposita procedura di ricerca e selezione.
Sul sito è stato pubblicato:
1. L’Avviso che riporta tutte le indicazioni utili per la partecipazione al progetto VALORE PA;
2. La Domanda di Adesione va compilata in ogni sua parte a pena esclusione. In essa, oltre ai dati relativi al’Ente, occorre prestare particolare attenzione nell’indicare “Il Referente dell’attività di Gestione del Progetto, da ABILITARE alla Procedura”; si prega di barrare lo spazio nel caso che sia già stato abilitato un referente nelle precedenti edizioni. Si raccomanda di apporre la Firma del Legale Rappresentante in calce alla domanda, oltre la data.
3. La Richiesta di Abilitazione ai Servizi Telematici va compilata solo nel caso che non sia già stato abilitato un referente nelle precedenti edizioni.
4. La Scheda dei Fabbisogni Formativi va compilata indicando:
a) Il “Numero Totale dei Dipendenti in ambito Regionale”;
b) La “Sede Provinciale”: indicare solo Napoli e Provincia;
c) Il “Numero dei Dipendenti” da avviare ai singoli corsi: a tale proposito si precisa che bisogna attenersi alla tabella allegata,che comunque è parte integrante dell’Avviso.
d) Le Aree tematiche: si ha la facoltà di indicare con una X, nella relativa colonna, Max 2 aree di maggiore interesse, fra quelle riportate, pur potendo scegliere più corsi indicando il numero di partecipanti per corso e per tipo di Livello (per la scelta riferirsi a quanto indicato nell’Avviso). Anche questa scheda va datata e firmata in calce dal legale rappresentante.
5. La domanda e i tre allegati vanno inviati entro il 30 Aprile 2018 solo ed esclusivamente al seguente indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC):

Posts Carousel

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

dd

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar    
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30